1

L'AZIENDA

ESPERIENZA E TRADIZIONE DAL 1989

Il gruppo è convinto che il processo di miglioramento continuo costituisca l’elemento fondamentale per raggiungere l’eccellenza, con elevati standard di qualità ed efficienza dei servizi erogati, il rispetto dell’ambiente, la tutela della salute e la sicurezza dei lavoratori.

Il gruppo ha pertanto adottato la scelta di porre la massima attenzione alle esigenze dei propri Clienti, migliorando la comprensione dei loro bisogni e monitorando costantemente il servizio dei processi interni affinchè vengano mantenuti gli standard richiesti.

Il prodotto, grazie al quotidiano controllo della filiera e delle materie prime, in collaborazione con laboratori di analisi accreditati, arriva al cliente con certificati di qualità e conformità dei titoli.

1
2

RESPONSIBLE JEWELLERY COUNCIL

Mi.Va. srl ad inizio 2020 ha ottenuto la certificazione RJC – COP a conferma dell’impegno continuo nel rispetto delle leggi, delle norme, nel rispetto reciproco dei diritti umani e dei requisiti fondamentali di salute e sicurezza suoi luoghi di lavoro.

Inoltre Mi.Va. ha ottenuto la certificazione della Catena di Custodia (CoC) del metallo prezioso, oro e platino, affidatole, a garanzia del rispetto delle tracciabilità di quanto impiegato nelle nostre lavorazioni.

2

HISTORY TIMELINE

2020
2019
2014
2007
1999
1992
1989

2020

RESPONSIBLE JEWELLERY COUNCIL

Mi.Va. ottiene la certificazione RJC COP e COC

 

SCOPRI DI PIU’

2019

ESPERIENZA TRENTENNALE

Il vertice storico spegne le prime 30 candeline dell’Azienda.

2014

NUOVE ESIGENZE

Tecnologie più sofisticate, macchinari e personale qualificato portano ad un ulteriore ampliamento dell’azienda che nella primavera si trasforma in S.R.L. .

2007

NUOVE GENERAZIONI

In prospettiva di un cambio generazionale entra in Azienda il figlio Danilo.

1999

RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE

L’Azienda si ristruttura ai vertici con alla direzione una sola persona rappresentata da Arfini Giuseppe e apre una nuova sede dove tutt’ora opera.

1992

INNOVAZIONE

Nuovi macchinari più prestazionali e l’esigenza di personale portano ad un primo ampliamento dell’Azienda.

1989

FONDAZIONE

Nasce la Ditta grazie alla collaborazione di due soci.